Infixall - Serramenti e Infissi in alluminio legno

I serramenti Cover System prodotti da Infixall presentano il  nuovissimo sistema costruttivo ULTRA, che prevede l'unione di tre elementi in un'unica soluzione: alluminio esterno + anima centrale superisolante in ABS + Cover System ovvero la personalizzazione interna della finestra.

 

L'intera struttura portante completa di vetro e ferramenta è subito installabile e perfettamente funzionante in fase cantiere. Solo successivamente, definito lo stile dell'ambiente abitativo, si può passare alla fase dell'applicazione della Cover scelta. Superando vincoli di finiture interne imposti da capitolato e gli eventuali rischi di danneggiamento.

 

La cover interna è una vera e propria cornice realizzabile in una vastissima gamma di materiali adattabili a qualsiasi arredo (tessuti, marmi, pietre, pietre acriliche, ecopelli, metacrilati, carta da parati, tutte le varietà di legno massello e l'esclusivo effetto intonaco): grazie a questa ampia scelta di materiali, è davvero facile realizzare lo stile di una finestra adattandolo a quello della propria casa.